lunedì 22 ottobre 2012

Una stagione sul Rio Dulce




Il tempo ha sempre la benefica caratteristica di far passare in secondo piano i ricordi negativi per fare emergere e risaltare solo quelli più positivi.
È capitato anche a me con il Rio Dulce, in cui quando vi stavo ero sempre un poco infastidito dall'impronta colonialistica yankee e dall''aria leggermente malsana e corrotta da cimitero degli elefanti, che non era raro respirare in diversi Marina.
Per fare ammenda dei miei cattivi pensieri ho montato questo breve video, in cui l' unica annotazione leggermente negativa è la difficoltà del passaggio della barra; altrimenti il Rio Dulce è un luogo affascinante, uno scalo da non perdere...pescaggio della barca permettendo!

4 commenti:

  1. Non t'incazzare con tua moglie,
    è già brava a venirti appresso
    la mia non ne vuol saper niente e in 10 anni è salita una sola volta.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Silvia è bravissima, ma se qualcuno avesse l'impressione che sia le a seguirmi...si sbaglia, è il contrario!

    RispondiElimina
  3. ho molto apprezzato il video di presentazione del tuo portolano ed in attesa di acquistarlo ti pongo una domanda: che software hai usato per il montaggio del video?
    grazie e ciao

    RispondiElimina
  4. Scusa della risposta cosi tardiva, ma quando sono in barca guardo molto poco il blog per evidenti motivi di difficoltà di collegamento.
    Grazie per i complimenti, come software uso iMovie che gira su Mac, è amatoriale però consente un editing abbastanza avanzato.

    RispondiElimina