giovedì 9 agosto 2012

Aggiornamenti anche su Facebook



Ho visto che quando sono in viaggio aggiorno questo Blog molto raramente.
Scrivere un discreto post, richiede sempre un certo impegno, del tempo ed una buona connessione per caricare le foto, curare l'impaginazione, ecc...
Finisce così che mi dedico all'aggiornamento del Blog solo nei mesi in cui sono a terra; posso allora filtrare con calma le esperienze vissute e scriverne.
Anche per porre rimedio a questo ho aperto una pagina personale su Facebook, che è una piattaforma che meglio si presta a notizie lampo: poche righe essenziali, una sola foto significativa, e la notizia è pronta per essere condivisa!
Tutto questo può facilmente essere fatto anche in barca e con connessioni non particolarmente buone , ossia nell'80% dei casi!
Chi volesse ricevere i miei aggiornamenti non ha che collegarsi alla pagina e cliccare il classico "mi piace".

questo è il Link:

http://www.facebook.com/pages/Luigi-Ottogalli/486080374753379

Nessun commento:

Posta un commento